Sta facendo discutere la foto di Segre con la maglia di Dybala: con Longo in panchina gli scambi di maglia nel derby erano stati banditi
La foto di Jacopo Segre con la maglia di Paulo Dybala ha fatto infuriare i tifosi: il centrocampista sui social si è scusato, specificando che la casacca bianconera era un regalo per un parente argentino, ma in molti non hanno comunque gradito. Lo scambio di maglie tra i calciatori al termine delle partite è un’usanza comune, ma dopo un derby non è (e non dovrebbe essere) la prassi. E una prassi non lo era certo stata durante la breve gestione di Moreno Longo: lo scorso luglio l’allora tecnico granata, che sa bene cosa sia un derby per il Toro e per i suoi tifosi, aveva infatti vietato ai suoi giocatori scambi di maglia con i calciatori della Juventus.
Lo scambio delle maglie Ă© sempre un segno di sportivitĂ . Non c’entra il fatto di essere servili o altro… il gesto delle maglie Ă© sempre un gesto che aiuta a stemperare l’odio…, e poi odio per cosa? In fondo la Juventus rappresenta anche Torino cittĂ . FinchĂ© ci sono le battute… Leggi il resto »
Ma chi se ne frega dello scambio di maglie. Ma bisogna odiare i giocatori e i tifosi juventini a prescindere solo perchĂ© sono nostri avversari? Rilassatevi, a volte il calcio vi da proprio alla testa. Io sono orgoglioso di avere sempre e solo tifato a favore e mai contro e… Leggi il resto »
Juve mërda
No, non perché sono nostri avversari ma per essere juventini. E giusto per il fatto di esistere
Quindi mio zio e mio cugino devo odiarli solo per il fatto di essere juventini? Che caxxate…
Concordo con Graziani.
Ormai qui è diventa tutta una “ famigghia” consolidata, che c’e da stupirsi ?
Azzo…… chissĂ se cambierĂ mai piĂą .